Call Center

TELEMARKETING

Il marketing pro-positivo è un sistema di promozione estremamente mirato. L’uso appropriato del telefono, consente di raggiungere direttamente i clienti con un messaggio efficace, di grande impatto, che lascia tracce molto più profonde del tradizionale marketing passivo. Realizziamo efficaci interviste e forniamo i messaggi finalizzati ad offrire esclusive informazioni ai Vostri clienti. E’ una soluzione rapida, efficace e competitiva

STUDIO E GESTIONE:
Prima di ogni campagna di Telemarketing, realizziamo uno o script basato sugli obiettivi che si vogliono ottenere. Ogni telefonata non è finalizzata solo a comunicare un messaggio, ma anche ad ottenere, attraverso una breve e mirata intervista, i dati statistici necessari per monitorare ed orientare le iniziative di marketing

CUSTOMER SERVICE
Gestione Numero Verde – Numero unico nazionale – Numero costo ripartito

I numeri verdi ed i numeri unici sono sempre più il segnale di affidabilità e garanzia per i clienti e per garantire alla azienda una maggiore visibilità.
Acquisire un’immagine di organizzazione moderna ed efficiente per migliorare il rapporto con i vostri clienti.
Il numero gratuito è un chiaro segno di attenzione nei loro confronti.

E’ fondamentale accogliere la domanda dei clienti e rispondere immediatamente o tramite segnalazione opportuna per competenza specifica.
La risposta può essere personalizzata.

STRUTTURA
un piccolo Call Center interno estremamente efficace e qualificato per rispondere ai Vostri clienti con la massima cura che attualmente gestisce:

  • 2 Numeri unici nazionali
  • 1 numero verde nazionale
  • 1 numero verde a costo ripartito
  • 20 Linee telefoniche
  • 6 postazioni di lavoro computerizzate,
  • fino a 18 teleoperatrici con copertura “h/12″ (9:21:00)
Fatal error: Call to undefined function wp_json_encode() in /web/htdocs/www.motiva.it/home/wp/wp-content/plugins/highlight-search-terms/hlst.php on line 155